Fantasia e creativita

mercoledì 21 novembre 2012

Addobbi natalizi





Continua la mia produzione di lavoretti natalizi,un alberello di stoffa con tanti fiocchetti di spago con piccoli campanellini e un cuore imbottito in un piccolo pannello di feltro rosso, decorato con rameti di pino e piccole pigne fatte con la big shot e la nuava fustella che mi è arrivata pochi giorni fa, è bellissima! Ho preso anche la fustella per fare le stelle di natale anche questa è bellissima ci sto decorando dei cuori e delle stelle in midollino.













16 commenti:

  1. ma quante belle meraviglie... che bella la fustella della pignetta *.*

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto come hai realizzato l'alberello con i fiocchetti,bello anche il tessuto usato....brava.
    ciao
    Gloria.

    RispondiElimina
  3. bellissimi bella idea quellafinta taschina ciao paola

    RispondiElimina
  4. stupendi entrambi! mi piacciono molto le pignette di feltro, non le avevo mai viste, ma rendono veramente l'idea. Brava!

    RispondiElimina
  5. Molto carine , mi piace molto il cuore raccolto.
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  6. Ma sono troppo belli!!! mi piacciono un sacco...tutti i dettagli perfetti!!! che brava!! Elisa

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    Ho trovato il tuo link sul mio blog: pompom rosso di Regine, vieni a conoscere il nostro meraviglioso è tutto qui.
    Mi è piaciuto e adesso sono seguir.Faço invito per incontrare il mio piccolo angolo, spero che vi piaccia.
    Congratulazioni per il vostro cammino.

    RispondiElimina
  8. Bellissimiiiiii! E complimenti per le 100 followers, te le meriti!!
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  9. Carinmassimo tutto le vigne adolabili!!!!!
    Buon lavoro a presto!!!!

    RispondiElimina
  10. CHE BELLI !!!!!!
    MI PIACCIONO TUTTI E DUE ^_^
    COMPLIMENTI MALIDA !!!
    BACIONI
    NUNZIA

    RispondiElimina
  11. Bellissime creazioni, particolari in tutto dal tessuto a tutto il resto, complimenti, a presto, Imma...

    RispondiElimina
  12. E brava Malida, sempre indaffarata !!!
    Gli alberelli sono davvero molto carini e li hai rifiniti con una decorazione particolare che li rende ancora più speciali.
    Un bacione e un abbraccio
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  13. Che belli questi addobbi natalizi!
    Gli alberelli mi piacciono proprio tanto!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina

Befanine segnalibri.

Ciao a tutti ,sono passate tutte le feste e oggi con l'epifania che "tutte le feste si porta via"torno ad aggiorna...