Fantasia e creativita

venerdì 31 ottobre 2014

Ancora nascite e biglietti


Ciao a tutti,ormai passa tanto tempo tra un post e l'altro,ultimamente mi sembra di non avere piu' tempo libero a disposizione eppure non è  cambiato niente, e' vero che passo un pò di tempo con le gemelline ma non sono certo loro a non farmi postare piu' spesso.Oggi vi faccio vedere due torte di pannolini che ho fatto per una bimba nata quindici giorni fa e una per il complimese delle mie nipotine,nel frattempo una mia amica mi ha commissionato un biglietto per una signora che compiva 80 anni e ho pensato ad un vaso con fiori visto su pinterest qualche giorno fa.Da qualche giorno sto pensando agli addobbi di natale per l'albero della nostra piccola chiesa, ho trovato una stella molto carina fatta con la carta, sto facendo delle prove vi farò vedere il risultato nel prossimo post.Ciao a tutti e benvenute alle nuove followers.









14 commenti:

  1. deliziosa la flower pot card, mi piace tantissimo!!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto i tuoi lavori Malida! Complimenti sinceri! Baci :)

    RispondiElimina
  3. Malida!!!ciao!come stai? tutto bene?
    che bella la torta di pannolini stupenda!e anche la card...bellissima!!!!
    io sarò a Colli a Violturno 10 minuti da Isernia l'8 e il 9 novembre....se ti fai un giro passa a trovarmi....un bacione:)))

    RispondiElimina
  4. IL biglietto è meraviglioso, davvero un vero incanto. Anche la torta è bellissima e piena di dolcezza. Poi in tutto questo rosa mi ci perdo!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Il biglietto per la signora è molto dolce e delicato e le torte...stupende !!! Sei bravissima cara Malida. Ti abbraccio forte con tutto il mio affetto . Mirtilla.

    RispondiElimina
  6. Che bel biglietto d'auguri Malida!!
    Le torte di pannolini poi sono stupende!!
    A presto!! Assunta

    RispondiElimina
  7. Ciao Malida! complimenti di vero cuore per questa tua creazione realizzata con tanto amore!!!BRAVISSIMA, KISS KISS

    RispondiElimina
  8. Ciao!! Come sono dolci i tuoi lavori: i fiocchi per nascita, le casette morbidose da appendere...Mi piace il tuo blog, così mi sono iscritta per seguirti!!! Se vorrai farmi visita nel mio nuovo blog, sei la benvenuta!!

    RispondiElimina
  9. Mi ha fatto tanto piacere ricevere la tua visita e leggere il tuo commento, così come mi farebbe piacere se anche tu diventassi mia follower!!! Baci e a presto!!

    RispondiElimina
  10. Che bellissimi lavori..............
    Si vede che sono fatti con passione!!!
    Kissssssssssssssssss

    RispondiElimina
  11. Complimenti per i tuoi splendidi lavori Malida, un abbraccio

    RispondiElimina
  12. hola, que tal? vengo del blog del link party de Lola. Tienes un blog muy bonito, me hago seguidora y te invito a conocer el mio y que te quedes en él si te gusta. Un saludo
    http://awesomeneedles.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  13. Sei un'artista. Bellissimi lavori e si vede: fatti col cuore.

    RispondiElimina

Befanine segnalibri.

Ciao a tutti ,sono passate tutte le feste e oggi con l'epifania che "tutte le feste si porta via"torno ad aggiorna...