Fantasia e creativita

lunedì 17 novembre 2014

Abilmente Roma



Ciao a tutti,ieri finalmente dopo tantissimo tempo sono tornata ad una fiera!Qualche anno fa sono stata a Bologna al Mondo Creativo,ieri e' stata una giornata bellissima,sono andata a Roma in pullman con altre signore ognuna con un hobby diverso ma tutte con la stessa passione ,quella di creare con le proprie mani e la propria fantasia.Mi sono divertita tanto, mi sentivo come una bambina nel paese dei balocchi,mi sono girata tutti gli stand soprattutto quelli che riguardavano lo scrap,il feltro e il cucito creativo.Avrei comprato di tutto ma mi sono trattenuta,ho preso della carta scrap delle fustelle,dei timbri allo stand della magnolia,del feltro stampato che però non ho fotografato,delle mezze sfere di legno e della lana per fare i capelli alle mie follette,Ho visto che molte di voi hanno iniziato con i lavori natalizi,io sono ancora con le stelle di carta per l'albero della nostra chiesa pensavo fosse piu' semplice invece ci vuole molto tempo e molta pazienza pero' sono quasi alla fine anche perchè vorrei provare i miei  nuovi acquisti.Vi saluto ciao a presto.





















11 commenti:

  1. Ciao Malida, ci sono stata anche io ma Sabato..è vero c'erano tantissime cose belle...difficile resistere!!
    facci vedere cosa realizzerai di bello!

    un caro saluto,
    Michela
    Magie di Stelle

    RispondiElimina
  2. È sempre bello andare per fiere! E che belle cose che hai comprato! Buona giornata ^_^

    RispondiElimina
  3. Ottimi acquisti e quante belle idee per il Natale!
    Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  4. malida!!!ma quante cose stupende!deve essere stato bellissimo!
    aspetto di vedere tuoi nuovi lavori..un bacione simona:)

    RispondiElimina
  5. Ciao Malida grazie di essere passata da me! Anche io leggo il tuo blog, ma fra una roba e l'altra, non ti commento mai!!!
    Ma certo che mi fa piacere se mi lasci un passaggio! Io non sono mai andata alle fiere in pullman, ma credo che sarebbe davvero bello, sarebbe una sorta di "viaggio creativo". Abilmente è sempre il top, spero che anche l'edizione romana sia come quella di Vicenza!
    baci

    RispondiElimina
  6. Quante cose deliziose!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Ciao Malida! Che belloooo! Ti capisco bene, anche a me brillano gli occhi quando giro per i mercatini! Sono curiosa di vedere i tuoi nuovi lavori! Un bacio :)

    RispondiElimina
  8. Ma che belle cose!!! Un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina
  9. Accidenti al poco tempo ): ): !!!!
    Brava mi fa piacere per te ....bellissime foto !!!
    Bacione
    Nunzia

    RispondiElimina
  10. wow que preciosidades y que grande el recinto.
    Te invito a que pases hoy por mi blog, he decidido hacer una nueva sección promocionando vuestros blogs, espero que te guste y si te interesa o tienes alguna duda puedes ponerte en contacto conmigo cuando quieras. Un besazo

    RispondiElimina
  11. Cara Malida , è impossibile visitare queste fiere e uscirne a mani vuote...belle le cosine che ti sei comperate..e bella la fiera!!!!! Un bacione

    RispondiElimina

Befanine segnalibri.

Ciao a tutti ,sono passate tutte le feste e oggi con l'epifania che "tutte le feste si porta via"torno ad aggiorna...