Fantasia e creativita

domenica 18 gennaio 2015

Tempo di cards






Ciao,da qualche giorno mi sto dedicando a fare delle cards,ho guardato tante foto su pinterest e tanti video su you tube per cercare di imparare il piu' possibile,mi piacerebbe tanto fare un corso ma qui dalle mie parti non se ne fanno e quindi devo ricorrere al web, che devo dire ha tante risorse per questo tipo di hobby,mi piacciono molto le cards della magnolia con gli stampi delle tildine che io adoro,pochi giorni fa mi è arrivato il pacchetto che conteneva le fustelle per tagliare le cards questa qui sotto è quella tagliata con la nuova fustella a me piace molto la sua forma,ditemi che ne pensate mi farebbe molto piacere un vostro parere,vi saluto tutti ciao e buon inizio settimana.  



















9 commenti:

  1. Ciao queste card sono molto belle e hai usato degli abbellimenti stupendi. Mi piacciono le Tilda che hai usato, sono dolcissime. Anche il secondo timbro è meraviglioso.
    Bravissima.
    Francy

    RispondiElimina
  2. Ma quanto sei brava!!! Sono tutte bellissime, dolci e tenere. Continua così!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Fenomenali!!!! Sono stupende Malida!!
    Buon inizio settimana a te, Assunta.

    RispondiElimina
  4. Anch'io è da poco che ho imparato ad fare lo scrapbooking e come te ho guardato i tutorial su internet sul mio blog puoi trovare i link di alcune americane bravissime...le tue card sono perfette mi piacciono le fustelle che hai comprato e i timbri sono deliziosi, complimenti...buona settimana...kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  5. Malida sono bellissime....sei bravissima!
    hai ragione dalle nostre parti non ci sono corsi e non si conosce questa tecnica.. lo potresti fare tu un corso???bravissima!un bacione e buona settimana:)simona

    RispondiElimina
  6. Brava, sono davvero carine e ben fatte! Anch'io non ho frequentato corsi, che sono comunque lontani da me (e costosi...come tutto ora!), ma dal web ho imparato tantissimo...ancora adesso che è un po' che scrappo!

    RispondiElimina
  7. Ciao Malida! Mi piace un sacco quella fustellina, e con la tibrata ci sta benissimo, l'insieme davvero coccoloso!!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi,complimenti non ti serve un corso.. Saluti Sabrina

    RispondiElimina
  9. Ma sono bellissime.....pensa che farai quando avrai più esperienza.......
    Ciao da Ivana

    RispondiElimina

Befanine segnalibri.

Ciao a tutti ,sono passate tutte le feste e oggi con l'epifania che "tutte le feste si porta via"torno ad aggiorna...