Fantasia e creativita

sabato 21 marzo 2015

Prove con nuovi colori.

Ciao a tutti,in questi giorni mi sono divertita molto a colorare i timbri magnolia con i colori distress ink sono dei tamponi adatti anche alla colorazione,all'inizio è stato un pò difficile non sapevo come andavano usati ma guardando e riguardando alcuni video di bravissime creative ho imparato un pò la tecnica,anche se ne devo fare ancora di strada!Con questo timbro ho realizzato una card dai colori primaverili,poi pensando alla Pasqua ho provato con la fustella pera a fare una gallina o gallo non so bene cosa ne è uscito,voi che dite? Vi auguro una buona domenica e grazie di cuore per i commenti che mi lasciate.


















10 commenti:

  1. Ma sei veramente brava!
    Gallina o gallo? Facciamo un simpaticissimo polletto :D
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Qualunque forma sia i è venuta fuori una creazione simpatica, io direi gallina però... Bella anche la tua card!!! Ciao e buona domenica anche a te! Assunta

    RispondiElimina
  3. Malida!!!che belle le card!stupende!e la gallinella....bellissima!un bacio simona....

    RispondiElimina
  4. Le tue cards sono più belle, anche questa è meravigliosa. Io direi che si tratta di una simpaticissima gallina.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Sempre meglio le tue cards. Io lo vedo come galletto...
    Una buona domenica, Sabrina

    RispondiElimina
  6. É carinissimo il tuo galletto! E che dire della card! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia questi timbri! E anche il galletto è simpaticissimo! Ciao e buona settimana!

    RispondiElimina
  8. Bravissima Malida, riesci proprio in tutto!!!
    Bacioniiii

    RispondiElimina
  9. É Páscoa! Cristo está vivo, o túmulo está vazio, Ele ressuscitou!!! A mais bela festa dos Cristãos.
    Crentes no Amor de Deus Pai que nos deu seu Filho Jesus Cristo que permanece conosco pela força do
    Espírito Santos, seguimos nossa caminhada na construção de um mundo mais justo, fraterno, humano,
    harmonioso e de doação.
    Todos somos promotores da Paz!
    Feliz, Santa e Abençoada Páscoa.
    Um doce abraço, Marie.

    RispondiElimina

Befanine segnalibri.

Ciao a tutti ,sono passate tutte le feste e oggi con l'epifania che "tutte le feste si porta via"torno ad aggiorna...